nokta vuruşlu yazıcılar - notebook ram - gaming notebook - araç içi kamera

Life Club Firenze si trova nella zona di San Niccolò. Più precisamente è in via dell’Erta Canina 12/r, dove una volta c’era un famoso locale latino americano (il Jaragua), proprio di fronte al ristorante La Beppa Fioraia. Per chi non è pratico di Firenze: è sotto al piazzale Michelangelo, fuori dalla ZTL.

Dove parcheggiare

Uno dei punti di forza di questo locale è che è facile parcheggiare. Sul viale alberato che prosegue fino in fondo alla strada il parcheggio è libero e gratuito.

Come arrivare?

COORDINATE NAVIGATORE –  N43°45.761′

Ci si arriva in 2 modi.

1) da piazza Ferrucci: imboccando il viale dei Colli che porta al piazzale Michelangelo, al primo semaforo si gira a destra in via dei Bastioni. Si prosegue fino in fondo, seguendo le curve della strada (a un certo punto si costeggia la torre di San Niccolò e poi le mura). Proseguendo sempre a dritto ci si arriva proprio di fronte. Il locale è subito dopo la strettoia.

2) dai lungarni: da lungarno Serristori si entra in via de’ Renai passando davanti al Negroni e allo Zoe, poi si prosegue verso il Rifrullo e da lì, si sale verso il piazzale passando sotto la porta di San Miniato. Subito dopo la prima salitina, si gira a destra. Attenzione: questa seconda strada in alcuni orari, per esempio a volte dopo le 20, non è percorribile, perchè all’altezza della porta mettono la catena.

Ecco la mappa di Google per vedere dove si trova il LIFE  FIRENZE

ANCHE CON LA ZTL NOTTURNA IL LIFE SI RAGGIUNGE BENISSIMO DA VIA DEI BASTIONI, DALLE RAMPE,

al LIFE NON ABBIAMO BLOCCHI
ZTL notturna 2013Via dei Bastioni